lunedì 21 luglio 2014

Top of the post#19: 21 Luglio 2014

Buon Lunedì
eccomi con il mio appuntamento con la rubrica settimanale di ORDINATA MENTE, questo è il diciannovesimo..
Come leggete dal titolo la rubrica si chiama TOP OF THE POST esce ogni Lunedì e dura fino alla Domenica.
In questa rubrica viene creato un post nel quale si elencano i 3 post migliori (di altri blog) letti nella settimana precedente...
La trovo un' iniziativa davvero interessante e stimolante perchè mi da la possibilità di interagire con altre blogger e di scoprire anche nuovi blog...

I post migliori che ho letto la scorsa settimana sono:
  • quando mi vieni a prendere... di mammadalprimosguardo merita anche questa settimana il primo posto, Serena è una persona stupenda, l'ho capito da subito, da quando ho iniziato a seguirla, la trovo molto simile a me, per ciò che scrive e come lo scrive, insomma a me lei piace un sacco, la vorrei come sorella, come amica migliore...ecco Sere ti ho fatto una mezza serenata, però davvero sono sincera per me sei fantastica...con questo post poi hai fatto centro...Leggetelo e condividetelo perchè i nostri bambini sono il tesoro più prezioso che abbiamo e dobbiamo proteggerli...
  • crescere un bambino felice. Ecco le regole! di 50 sfumature di mamma: un post che ha creato un pò di scompiglio, a mio parere infondato, perchè è un post palesemente ironico e rispecchia la realtà...qualsiasi cosa si decida di fare con i propri figli, ci sarà sempre qualcuno che pensa che sarà sbagliato o comunque non sarà d'accordo!
  • 10 cose che i bambini dovrebbero fare durante l'estate di Da mamma a mamma, un post carino che rispecchia anche il mio pensiero... 
Vi lascio alla lettura di questi post e ditemi cosa ne pensate...


Se volete partecipare a questa rubrica potete trovare le regole qui nel blog di ORDINATA MENTE...

Un grazie a Koko per questa interessante iniziativa so che è in vacanza e le auguro di divertirsi e riposarsi tantissimo...Koko ti aspettiamo...

Baci


Ordinata Mente

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie