martedì 8 luglio 2014

Top of the Post #17: 8 Luglio 2014

Buon Martedì
eccomi con il mio appuntamento con la rubrica settimanale di ORDINATA MENTE, questo è il diciasettesimo...
Come leggete dal titolo la rubrica si chiama TOP OF THE POST esce ogni Lunedì e dura fino alla Domenica.
In questa rubrica viene creato un post nel quale si elencano i 3 post migliori (di altri blog) letti nella settimana precedente...
La trovo un' iniziativa davvero interessante e stimolante perchè rappresenta l'appuntamento che ho con gli altri blog dandomi quindi la possibilità di interagire con altre blogger e di scoprire nuovi blog...

I post migliori che ho letto la scorsa settimana sono:
Vi lascio alla lettura di questi post e ditemi cosa ne pensate...

Se volete partecipare a questa rubrica potete trovare le regole qui nel blog di ORDINATA MENTE...

Un grazie a Koko per questa interessante iniziativa...

P:s.: Andrea sta meglio...in compenso la sua tosse adesso l'abbiamo sia io che i miei genitori!!! Il tempo fa schifo, stanotte un temporale da paura...di mare neanche l'ombra, e ce l'ho a 3 km da casa...Posso piangere un pochino??? 

Baci


Ordinata Mente

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie