martedì 10 giugno 2014

Bio2You...promozione tutta per voi...

Ieri mi è arrivata una lettera tramite posta prioritaria, fin qui direte e che c'è di strano? Assolutamente niente se non per il fatto che chi me l'ha spedita è un'azienda cosmetica conosciuta e con la quale ho già collaborato in passato e ve ne ho parlato in questo post.
Si tratta della bio2you.it, sono rimasta colpita dal fatto che hanno pensato di scrivermi una lettera e le cose che mi hanno scritto sono state davvero carine...
Li ringrazio moltissimo per aver pensato a me e al mio blog, è davvero gratificante quando un'azienda ti contatta e ti fa capire che ciò che fai per qualcuno ha valore, ti da quella carica in più per andare avanti e credere in te stessa...
Insieme alla lettera ho ricevuto dei campioncini di una crema per il viso e precisamente la crema organica anti età con olivello spinoso acido ialuronico e argirelina.
Un crema anti età per il viso formulata per trattare le rughe profonde, non contiene alcool, coloranti e ingredienti di origine animale..
Questa mattina l'ho subito provata, su viso e collo perfettamente puliti, il profumo è delicato leggermente fruttato e la texture vellutata, leggera e fresca al tempo stesso, non unge la pelle e la lascia idratata.
L'azienda inoltre mi ha gentilmente offerto la possibilità di regalare ai miei lettori uno sconto del 20% su tutti i prodotti in vendita sul loro sito bio2you.it, è proprio un'occasione da non farsi scappare...

Per ricevere questo sconto, dopo aver selezionato i prodotti che desiderate acquistare, dovrete inserire il codice B2Y#MAMMATRAIFORNELLI nell'apposito spazio nel carrello a fianco della scritta APPLICA SCONTO, come da immagine sotto:



Il codice sconto è già attivo e sarà valido da adesso fino al 31 Ottobre 2014...

Cogliete al volo questa occasione...

Grazie a bio2you.it per avermi concesso la possibilità di regalarvi questo sconto del 20% su tutti i loro prodotti.

Buono shopping e buona serata

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie