martedì 27 maggio 2014

Lovely Blog Award 2014 (premio dell'amicizia)

Eccomi con un post che volevo fare da un pò...ma il tempo non è mai abbastanza...
Come leggete dal titolo oggi parlo di un premio...
Sono molto contenta di annunciarvi che  ben quattro blogger hanno premiato il mio blog con il Lovely Blog Award 2014...E' davvero un riconoscimento importante e li ringrazio tutti e quattro per aver pensato al mio blog...Ringrazio quindi:

Il premio ha delle regole....Rispondere a 10 domande e regalarlo ad altri 10 blog ed accertarsi che i nominati vengano a sapere del premio che gli abbiamo assegnato...

Le 10 domande sono:

  1. Com'è cambiata la tua vita con il blog? Il mio blog è nato un'anno e 8 mesi fa, non avevo più il mio lavoro, ero mamma e moglie a tempo pieno...ho voluto ritagliarmi un pò di spazio per me, piano piano però ho notato che il tempo non era, non lo è ancora oggi, mai abbastanza! Avere un blog non significa solo scrivere due righe messe lì a caso, chi ci legge deve percepire qualcosa, deve poter capire chi siamo, dobbiamo interagire con chi ci segue e c'è tanto da fare, da imparare. Dietro ad un blog c'è davvero molto lavoro, io l'ho creato da sola, come tantissime altre blogger...non ci capivo niente di template, codici html, Seo, tag e ho dovuto informarmi, studiare, capire (ancora oggi trovo mille difficoltà). Diciamo che se prima di avere il blog avevo tempo per me, figlio e marito permettendo, adesso il tempo per me è il tempo che dedico al blog...
  2. Descriviti con un'aggettivo Solare
  3. Quale stato d'animo ti rappresenta meglio? Innamorata di mio figlio, di mio marito, della vita
  4. Trovate più seducente l'intelligenza o l'attrazione fisica? Sinceramente entrambe
  5. Il vostro motto è...Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente...(Cit. Vanilla Sky film)
  6. Quanti libri leggi in un anno? Almeno tre, anche se da quando sono mamma e ho aperto il blog, il tempo per leggere è diminuito parecchio...
  7. Un difetto/pregio di te Il mio difetto è che sono permalosa mentre il pregio è la bontà...spesso sono troppo buona...
  8. Musica/strumento preferito Ho suonato il pianoforte per otto anni...poi ho abbandonato per gli studi universitari (abbandonati anche quelli al terzo anno)
  9. Esiste l'amicizia virtuale? Secondo me si, mi sono avvicinata al web quando aspettavo mio figlio, mi ero iscritta ad un forum sulla gravidanza formato da altre mamme in attesa, con loro abbiamo creato un gruppo che a distanza di più di quattro anni dura ancora...con alcune di queste mamme sono in contatto ogni giorno e una di queste è diventata una delle mie migliori amiche...anche se non abitiamo nella stessa città, durante l'anno cerchiamo di trovare dei weekend da trascorrere insieme alle nostre famiglie e con i bambini. Inoltre grazie al Mammacheblog di questo mese ho conosciuto diverse amiche blogger con le quali ci sentiamo spesso...
  10. Quanto trovi stupido/carino queste piccole attenzioni, come un pensiero Award? Un premio, un riconoscimento non è mai una cosa stupida, se qualcuno ha pensato a me e al mio blog mi fa davvero piacere e posso solo ringraziare...ne sono davvero lusingata...

Le blogger che premio sono...

Silvia di mammaonweb

Carla di firmatocarla
Alex di cecrisicecrisi
Simona di simofimo
Laura di thepocketmama
Giorgia di figlimoderni
Rosa di kreattiva
Beatrice di mammaorachefaccio
Olga di mammaholic
Mariaelena di mammapiky


Vi auguro una buona giornata
Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie