venerdì 7 marzo 2014

PiuStyle - L' Outlet on-line con i migliori fashion brand

Oltre ad essere una mamma e una moglie sono soprattutto una donna, le priorità spesso non riguardano me stessa, ma ogni tanto mi ricordo di truccarmi e vestirmi per bene...
Quando trovo tempo, pure io mi concedo un pò di shopping...da quando sono diventata mamma non sempre mi è possibile andare nei negozi, quindi mi rivolgo al mondo di internet e specialmente vado alla ricerca di outlet per risparmiare denaro ma non certo qualità...
Oggi vi parlo di un'outlet con il quale ho iniziato una collaborazione e sono molto felice di farvelo conoscere perchè ho trovato il sito ben fatto per gli acquisti on line, cercherò di tenervi aggiornati sulle migliori offerte che offre questo Outlet...a tal proposito aprirò una rubrica proprio sulle loro offerte ;-)
Sicuramente ne avrete sentito parlare si tratta di Piustyle.com, un premium outlet on-line che offre la possibilità di acquistare capi di marca a prezzi davvero scontati, fino all' 80%, troverete abbigliamento, calzature per uomo, donna e bambino, accessori e pelletteria a prezzi davvero competitivi...

Per accedere al loro sito vi basterà cliccare sul banner, che troverete qui sul blog, in alto a sinistra, e registrarvi gratuitamente, una volta registrati entrerete nella vostra pagina personale dove troverete tutte le offerte e i vari brand...da quel momento potete subito incominciare il vostro shopping on-line...

Ad esempio ho trovato delle proposte carine per l'abbigliamento dei maschietti, tra poco si avvicina la Pasqua e un bel completino nuovo sicuramente servirà... 


 Oppure ho trovato le scarpe della Chicco...



Per noi donne ho trovato questi jeans della GAS davvero carini e prezzi interessanti...


Anche le scarpe!!!


Davvero un sito ben fatto che offre i migliori brand con sconti fino all' 80%






























Buono shopping e buona serata...




Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie