giovedì 1 agosto 2013

GIVEAWAY

Vorrei proporre un giveaway al raggiungimento di 100/150 followers :-))) che ne dite potrebbe interessare? unitevi ai miei followers...
Le regole:
essere miei followers sul mio blog

essere iscritti alla mia pagina facebook

condividere sulle vostre pagine facebook o sui vostri blog la foto che poi metterò

commentare la foto, senza limiti di commenti (non riuscirei a controllare i commenti di ogni persona, quindi commenti liberi)

al raggiungimento di 100/150 followers qui sul blog e di 100/150 mi piace sulla mia pagina facebook aprirò il GIVEAWAY...

P.S.: prodottino interessante (almeno per me ) :-))))

Baciotti :-))))))




Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie