venerdì 14 giugno 2013

Parliamo di...

Sono stata latitante ma ho avuto 10 giorni un pò intensi...ho tolto il pannolino a cucciolo e devo dire che è stato ed è bravissimo...poi ho ricevuto una triste notizia da parte di una cara amica e sono stata molto triste per lei...
Ma la vita va avanti e così ho ripreso in mano il blog...anche se comunque sono ancora molto molto triste x lei...
...Lei è nei miei pensieri sempre...spero di riuscire a starle accanto...


...Il mio lavoro in Yves Rocher sta partendo, a giorni farò il mio primo ordine con i prodotti ordinati dalle prime clienti...sono molto soddisfatta...Non nego che sia difficile, c'è tanto scetticismo in giro, ma devo dire che ho incontrato anche persone, soprattutto parenti amiche e conoscenti molto disponibili che mi hanno incoraggiata dicendomi che sono contente di poter acquistare questi prodotti, che già conoscevano direttamente da me e a prezzi sempre scontati...;-)

Vi lascio con delle immagini di promozioni in corso, in questo caso sono solari...se non avete negozi Yves Rocher vicino casa e volete acquistarli potrei ordinarveli direttamente io...

Ovvio che dovrete aggiungere le spese di spedizioni x il pacco che vi posso tranquillamente fare...

Ecco insomma sono a disposizione :-)

Grazie Buona serata

Questo primo set solari comprende: protezione 30 e doposole 3 in 1 a Euro 19,95 anzichè Euro 29,90, in regalo sacca multiuso in nylon azzurro con bretelle e portachiavi...




Questo altro set solari comprende: Protezione estrema 50+ ottima x i bambini e le pelli chiarissime, protezione 30 e doposole 3 in 1 a Euro 34,95 anzichè Euro 54,85, in regalo borsa da mare...




Vi ricordo che questa promozione è valida fino al 1 Luglio e sono attualmente in corso altre promozioni sui solari sia in set come questi descritti sia in confezione singola...











Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie