venerdì 24 maggio 2013

Una cosa preziosa...

....Il tempo per me è un concetto che ha cambiato forma e valore da quando sono diventata mamma...
Per me il tempo è mio figlio, sarò banale per qualcuno ma non per me, io lo vivo così... mio figlio è il mio tempo, lui lo scandisce e da quando è nato non ci siamo mai separati se non per qualche ora...da quando ho saputo di essere incinta lui è stato sempre con me... ecco perchè lui è il mio tempo, lui è tutto quello di cui avevo bisogno, è nato da un'amore grande ed è stato fortemente desiderato...non è stato facile diventare mamma ma mio figlio è stato un buon maestro e già perchè è lui che mi ha insegnato a capirlo, a capire i suoi bisogni...prima di lui non avevo tempo, mai avuto tempo per qualcosa, sempre di corsa, la casa, il lavoro, gli amici tutto di corsa, con mio figlio ho ritrovato il mio tempo, tempo di fare le cose con calma perchè comunque era lui che dettava lo svolgersi delle mie giornate e nottate...
Adoro mio figlio e adoro il tempo che lui mi regala, adoro giocare leggere ridere con lui e questo tempo che lui mi regala ed io regalo a lui so che è il tempo più bello più importante più significativo che potrò mai vivere...
Non ci sarà mai niente e nessuna cosa che avrà più importanza del tempo che vivo e che vivrò con mio figlio...

Buon fine settimana...

questo post partecipa al blogstorming di genitori crescono http://genitoricrescono.com/tema-mese-tempo/





Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie